Mag 292021
 


Ancora un cambiamento ancora un passo avanti.

EDUCAZIONETECNICA.DANTECT.IT

diventa

EDUCAZIONETECNICAONLINE.COM

Questa volta si tratta di un piccolo ma sostanziale cambiamento, quello del nome. La base rimane sempre la stessa educazionetecnica ma perdiamo il sotto-dominio dantect per diventare educazionetecnicaonline.com.

Questo nuovo nome racchiude tutta l’essenza di queste pagine, sito dedicato alla disciplina tecnologica nelle scuole medie e non solo, ed online, perché sempre disponibile sui nostri dispositivi in qualunque momento e in qualunque luogo.

Per voi non cambierà nulla, per un periodo i server vi reindirizzeranno automaticamente su queste nuove pagine, ma nel frattempo, avrete la possibilità di aggiornare l’indirizzo sui preferiti del vostro browser.

Ho voluto evidenziare questo cambiamento rinnovando il banner del sito con nuovi elementi digitali, quali l’automazione, l’intelligenza artificiale, la conquista di Marte e la navetta SpaceX, prossimi step dell’avventura umana nella tecnologia.

Nella speranza che anche questi cambiamenti vi possano piacere, non mi resta che augurarvi una piacevole lettura sulle pagine di:

EDUCAZIONETECNICAONLINE.COM

Prof. Betto